I più venduti

Informazioni

Produttori

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Spedizioni

Le spedizioni, per merce disponibile in magazzino, verranno effettuate con corriere entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento. Al momento della spedizione riceverete una email di avviso.

Al ricevimento della merce, prima di firmare la ricevuta al corriere, bisogna controllare lo stato dei singoli pacchi ed accertarsi che gli stessi non abbiano subito danni. In caso positivo dovete scrivere sulla ricevuta del corriere cosa avete riscontrato (pacco rotto, aperto, colli mancanti, ecc.).

Questa procedura è necessaria in quanto, una volta firmata la bolla al corriere senza alcuna contestazione, anche se, successivamente, si dovessero riscontrare anomalie noi non possiamo intervenire in quanto ci è impossibile contestare al corriere il danno e quindi chiedere il rimborso dell'importo assicurato, cosa che non ci consente di effettuare il cambio dell'articolo.

Se si desidera la consegna al piano potete richiedere il relativo costo che varia in funzione del peso e del volume dei singoli pacchi. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento ci impegnamo ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporremo un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facolta' per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso. Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, non saremo responsabili della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore. I tempi di consegna, normalmente sono di 2/3 giorni lavorativi (in base al tipo di spedizione richiesto), che potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita'. La consegna, salvo diverso accordo, avverra' nei normali orari di lavoro di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'. 

COSTI PER SPEDIZIONI IN ITALIA

Per ogni ordine sarà addebitato un contributo spese che viene calcolato dal sistema in base agli articoli acquistati e alla loro quantità. Prima di farvi confermare l'ordine, sarà visualizzata una pagina apposita nella quale sarà evidenziato il costo della spedizione e il relativo corriere che farà la consegna; Se ritenete che tali spese non siano appropriate basta abbandonare l'ordine.