I più venduti

Informazioni

Produttori

Fornitori

Nessun fornitore

Condizioni

ORDINI

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

PREZZI

Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

GARANZIA

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza 
in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza.La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto 
della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato, ovvero a chi 
effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA. In caso di difetto di conformità, provvederemo alla 
riparazione/sostituzione.I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e 
dotazione accessoria: manuali, ecc...), inoltre per evitare danneggiamenti durante il trasporto, raccomandiamo di curare l'imballo.Resta inteso che il cliente, ove il produttore lo preveda, può rivolgersi anche direttamente ad un centro di assistenza presente nella zona, ovviamente 
sempre munito di documento di acquisto in originale.

 

PAGAMENTI

Il pagamento potrà avvenire nei seguenti modi:
Bonifico bancario anticipato le cui coordinate vi saranno comunicate nel momento in cui invierete l'ordine e, ovviamente, avrete scelto tale forma di 
pagamento. L'accredito della somma avviene, normalmente, entro 3/4 giorni.
Contrassegno in questo modo pagherete direttamente al postino o al corriere. Tenete presente che questo tipo di servizio ha un costo aggiuntivo che è in 
funzione del totale dell'ordine e comunque non inferiore ai 4,00 euro. Inoltre può essere richiesto solo per alcuni prodotti e per ordini che non superino i 
500 euro, per importi superiori il costo aggiuntivo sarà comunicato di volta in volta.

ATTENZIONE: se scegliete il pagamento in contrassegno e, alla consegna, non ritirerete o rifiuterete il pacco senza valido motivo, provvederemo comunque 
all'addebito delle spese di spedizione sia per l'andata che per il ritorno degli articoli presso la nostra sede. Pertanto, se si vuole annullare un ordine con pagamento in contrassegno deve essere fatto tempestivamente in quanto, una volta che la merce è stata spedita, 
comunque bisognerà pagare le spese sopra indicate.

 

DISPONIBILITA' PRODOTTI 

Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.izzigrandecentrofaidate.it poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la 
disponibilita' del prodotto, non garantiamo la certezza della disponibilità immediata della merce ordinata. Se tale fatto si dovesse verificare sarete 
contattati e vi comunicheremo i tempi di attesa. In questo caso potrete decidere se far evadere l'ordine anche parzialmente, se attendere l'arrivo 
dell'articolo non disponibile o se annullare l'ordine. Nel caso in cui, nella scheda del prodotto, siano indicati direttamente i tempi di attesa non 
riceverete alcuna comunicazione in quanto si intende accettata tale condizione.

 

INFORMAZIONI TECNICHE

Le informazioni tecniche inserite nel sito www.izzigrandecentrofaidate.it/, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro 
catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto 
sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

 

RISCHIO E PROPRIETA'

La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del 
cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore. Al momento della consegna della merce, il cliente deve 
verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella comunicazione, tramite email, da noi inviata 
all'evasione dell'ordine. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sulla lettera di vettura che accompagna la spedizione e confermata, entro 
48 ore, mediante l'invio di apposita comunicazione via fax o via email ai nostri uffici. Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere comunque 
verificata. Ogni segnalazione fatta senza rispettare la procedura e i termini indicati non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente 
si assume la responsabilita' piena di quanto affermato.

 

RESPONSABILITA'

Non ci riterremo responsabili di alcun danno, diretto e/o indirettao derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito 
www.izzigrandecentrofaidate.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per 
qualsiasi altro fatto a noi non imputabile in via diretta. Resta inteso che la mancata consegna dei beni comporta, ovviamente, il rimborso integrale da parte 
di ALFA SAS di quanto eventualmente pagato dal cliente.

 

CONTATTI

Per qualsiasi richiesta, sia inerente il vostro ordine e sia per informazioni e o delucidazioni, potete contattarci con i seguenti modi:

e-mail: info@izzigrandecentrofaidate.it

Telefono: Tel. +39 0865 411582
Fax +39 0865 411542

Posta:
Viale S. Ippolito
86170 ISERNIA (IS)

 

DIRITTO DI RECESSO D.LGS 206/2005 (CODICE DEL CONSUMO)

 

Ai sensi dell´art. 5 D.Lgs 206/05 , se il cliente è un consumatore, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza alcuna penalità. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:in mancanza dell’imballo originale;in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, etc);per danneggiamento del prodotto. ModalitàPer avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 14 (quattordici) giorni solari dal ricevimento del pacco il Cliente deve farne comunicazione per email a info@izzigrandecentrofaidate.it, indicando il motivo e specificando se desidera la sostituzione del prodotto, anche con uno di diverso valore, o la restituzione della somma pagata. ALFA SAS dovrà poi autorizzarne il reso, inviando una mail al cliente, riportando i dati per l'invio del reso. ALFA SAS provvederà a sostituire il prodotto reso o a disporre la restituzione della somma pagata, in base alla richiesta del Cliente. Per somma pagata si intende sia la spesa sostenuta sia le spese di spedizione, se presenti, al Cliente per l’invio del prodotto che poi si vuole rendere.L'articolo o gli articoli che si rendono devono essere riposti nella stessa scatola in cui sono stati ricevuti, che va ben chiusa e sigillata e rispedita entro 7 giorni dalla ricezione della email autorizzante il reso da parte di ALFA SAS al seguente indirizzo: 

ALFA SAS
Viale S. Ippolito
86170 ISERNIA (IS)

 

Il prodotto ed il suo imballo deve essere integro di tutte le sue parti e non utilizzato o manomesso (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria). La restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali e comunque non rivendibili non verrà accettata da ALFA SAS e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto. Non verranno accettati resi di articoli il cui imballo originale risulti aperto o danneggiato in qualche modo. ALFA SAS dopo la ricezione del prodotto o prodotti restituiti, se conformi a quanto sopra descritto, provvederà al rimborso della somma pagata oppure all’invio del nuovo prodotto al cliente entro massimo 14 (quattordici) giorni solari.